Global Technology Distribution Council premia Veeam con il riconoscimento “Rising Star”

127

La società si è guadagnata questo premio grazie alla sua crescita nelle vendite nella regione EMEA






Veeam Software, fornitore di soluzioni per l’Availability for the Always-On Enterprise, ha ricevuto il premio “Gold EMEA Rising Star” dal Global Technology Distribution Council.
I premi “Rising Star” vengono conferiti alle aziende fornitrici di tecnologia che hanno registrato un’importante crescita nelle vendite attraverso i distributori europei nell’ultimo anno.

Veeam è rientrato tra i 15 vincitori, scelti tra centinaia di vendor che si affidano al canale per permettere al loro prodotto e alle loro soluzioni tecnologiche di essere venduti in EMEA. I vincitori dei premi “Rising Star” Gold, Silver e Bronze sono stati divisi in 4 categorie in base ai ricavi e per quanto riguarda il business legato al software, rispettivamente, per ogni categoria si è selezionato un vincitore analizzando la crescita nelle vendite nello scorso anno, stando a quanto è stato registrato dal CONTEXT SalesWatch Distribution Panel.

“Abbiamo sempre avuto un grande successo per quanto riguarda le precedenti edizioni del ‘Rising Star’, è sempre un onore per noi e vincerlo ancora è il giusto riconoscimento per la lungimiranza, l’impressionante crescita e il duro lavoro di Veeam – ha commentato Gilles Pommier, VP Channel & Cloud EMEA di Veeam Software -. Il nostro business si basa sul canale e sull’ottimo lavoro della nostra community di partner. Come Veeam, hanno capito l’importanza della Always-On Enterprise, e hanno riconosciuto che soluzioni come ad esempio la Veeam Availability Suite v9, possono davvero supportare i clienti a renderla reale”.