Ingram Micro premiata Microsoft Partner Distributor of the Year 2016

309

Il premio riconosce al distributore l’eccellenza nell’aggregazione della soluzione cloud per consentire ai partner di canale di far crescere con successo le loro relazioni con i clienti






Il prestigioso premio Microsoft Partner Distributor of the Year 2016 è stato riconosciuto a Ingram Micro. L’azienda ha ricevuto il massimo dei voti tra il panel dei Top partner Microsoft per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

Siamo entusiasti di essere stati nominati Distributor Partner of the Year di Microsoft: tale premio sottolinea il nostro successo e l’impegno profuso nell’ indirizzare l’innovazione e la trasformazione del business attraverso l’ecosistema Cloud“, ha dichiarato Dave Nimesh, Executive Vice President, Global Cloud, Ingram Micro. “Nel nostro ruolo di primo piano al centro dell’ecosistema Cloud emergente, cercheremo di continuare a fornire, ai nostri vari canali, servizi e strumenti preziosi e innovativi che guidano la risposta competitiva di Ingram Micro in questo mercato IT in continua evoluzione“.

I premi sono stati riconosciuti in diverse categorie, con vincitori scelti fra più di 2.500 partecipanti provenienti da 119 paesi di tutto il mondo. Ingram Micro è stata premiata per la fornitura di soluzioni e servizi di qualità nella categoria Distributori. Il premio Distributor Partner of the Year riconosce al distributore l’eccellenza nella completa aggregazione della soluzione cloud che consente ai partner di canale di far crescere con successo le loro relazioni con i clienti. Ingram Micro è stata scelta in base alla sua capacità di sfruttare l’ampiezza dell’intero portfolio di soluzioni Microsoft per configurare, offrire soluzioni end-to-end e supportare il successo dei partner di canale, oltre che per le sue prestazioni stand-out nel guidare le vendite di canale di grandi volumi per le soluzioni Cloud Microsoft.

Autorizzata a vendere i servizi cloud di Microsoft tramite CSP in oltre 40 paesi, Ingram Micro ha abbracciato il programma Solution Provider Microsoft Cloud come un’importante pietra miliare nella sua strategia Cloud di canale. Attraverso l’ecosistema Cloud di Ingram Micro, i partner di canale possono configurare, fornire, e gestire l’intero ciclo di vita delle tecnologie Cloud, tra cui CSP, con sicurezza e facilità.

Siamo onorati di riconoscere Ingram Micro come il vincitore di quest’anno del “Microsoft Distributor Partner of the Year 2016“, ha detto Gavriella Schuster, General Manager, Group Worldwide Partner, Microsoft Corp. “Ingram Micro è un ottimo esempio di eccellente talento nella nostra community di partner Microsoft che fornisce soluzioni innovative e di trasformazione per i nostri clienti comuni “.

In qualità di sponsor Diamond alla Microsoft Worldwide Conference 2016 Partner a Toronto, in Canada, in programma dal 10 al 14 luglio, Ingram Micro continuerà a mettere in luce la crescita del proprio ecosistema Cloud con diversi annunci chiave, tra cui il rilascio di una nuova piattaforma di cloud tramite Odin, gli aggiornamenti dell’Odin Automation Essentials, e l’espansione dell’Ingram Micro Referral Program.