L’applicazione per Contact Centres disponibile per Apple Watch fa aggiudicare il Partnership Award di Interactive Intelligence a Xerox

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L’app fornisce in tempo reale diverse informazioni di gestione

Xerox è stata insignita da Interactive Intelligence, fornitore globale di servizi cloud e software, con il Partnership Award per la sua applicazione per Contact Centres disponibile per Apple Watch. Interactive Intelligence e Xerox hanno sviluppato l’applicazione in collaborazione con KPN, fornitore di servizi Ict ed azienda a cui Xerox offre servizi di contact centre.

L’applicazione, implementata in due contact centre Xerox – uno in Olanda e l’altro nel Suriname – fornisce in tempo reale diverse informazioni di gestione, tra cui: numero di agenti che hanno eseguito l’accesso, tempo medio di attesa delle chiamate e numero di chiamate prese.

“Questa innovativa applicazione, sviluppata da Xerox insieme ai suoi partner, permette a Xerox e ai propri clienti, come KPN, di visualizzare tutte le informazioni necessarie e aggiornate sul livello di servizio fornito” ha affermato Kim de Boer, Director di Interactive Intelligence.

L’applicazione per Apple Watch, che già permette la visualizzazione di numerose schermate informative, prossimamente renderà possibile la visualizzazione dei grafici a torta. Infine, tutte le informazioni di gestione saranno rese disponibili sull’app per tutti gli utenti, ovunque essi si trovino. Altre applicazioni collegate saranno presto disponibili sugli iPhone e iPad di Apple, oltre che sui tablet che supportano le applicazioni Apple.

“Sono sempre di più i contact centre che prestano i propri servizi da paesi diversi – ha affermato Leon van Adrichem, Vice President, Call Centre Technology, Europe and Asia Pacific, di Xerox -. Quest’applicazione è un nuovo, semplice strumento che offre ai team leader dei nostri contact centre, così come ai nostri clienti, l’opportunità di tenere costantemente monitorato il servizio implementato, il tutto nella più totale trasparenza”.