Avnet Silica ha reso disponibili i componenti Atmel inclusi nel portfolio prodotti Microchip

297

A seguito dell’acquisizione di Atmel Corporation da parte di Microchip, Avnet Silica fornisce ora l’intera gamma di soluzioni Microchip






E’ disponibile presso Avnet Silica, una società di Avnet, l’intera gamma dei prodotti Microchip, cui si sono aggiunte le soluzioni addizionali per i segmenti Automotive, Touch, Memory e Security, entrate nel portfolio della società a seguito dell’acquisizione di Atmel.

I prodotti entrati a far parte del catalogo Microchip riguardano l’intera offerta di Atmel, coprendo un ampio spettro di soluzioni nei settori microcontrollori, wireless, comandi tattili, sistemi automobilistici, sicurezza e memorizzazione. Con l’acquisizione, Microchip è divenuto il terzo produttore di microcontrollori al mondo. La società è inoltre un leader di mercato nell’ambito Internet of Things (IoT), avendo ampliato la propria offerta di prodotti wireless con soluzioni per WiFi, Bluetooth, BLE e altri protocolli RF; una gamma completa disponibile presso Avnet Silica.

“Con Microchip, Avnet Silica vanta una forte partnership che si è sviluppata negli anni. L’ampliamento della nostra offerta di prodotti Microchip – dalle MCU PIC alla gamma di soluzioni Touch, Connectivity e Security – ci permette di coprire molti settori di mercato, come quello industriale, dell’auto, aerospaziale e Internet of Things – ha affermato Mario Orlandi, presidente di Avnet Silica -. La gamma completa dei prodotti Microchip disponibile in Avnet Silica, e la consulenza tecnica dei nostri esperti, consente di fornire ai clienti soluzioni tecnologiche in molteplici settori applicativi”.