D-Link presenta DCS-7517, per la videosorveglianza outdoor in HD con qualsiasi condizione atmosferica

377

Una videocamera varifocale da 5 Megapixel con scocca resistente e impermeabile

La nuova videocamera varifocale per esterni da 5 Megapixel DCS-7517 di D-Link, consente una videosorveglianza outdoor in alta definizione con immagini nitide in qualsiasi condizione ambientale, come scarsa luminosità, temperature e condizioni atmosferiche avverse. La DCS-7517 è progettata per catturare, senza imprecisioni, dettagli importanti come quelli del volto o i numeri di targa.

Grazie alla versatilità di installazione e alla qualità delle immagini catturate, la DCS-7517 è indicata per la sorveglianza di ampi spazi aziendali o commerciali, quali banche, aeroporti, supermercati, parcheggi e spazi pubblici in generale. L’alimentazione tramite PoE (Power over Ethernet) consente alla videocamera di essere posizionata, senza difficoltà, anche in zone non servite dalla rete elettrica. La DCS-7517 può essere controllata e messa a fuoco da remoto ed è molto semplice riposizionare l’inquadratura per rispondere alle esigenze di business. Per una maggior sicurezza il sistema di videosorveglianza può integrare soluzioni software di riconoscimento facciale e di targhe.

Un sistema di videosorveglianza outdoor efficace è molto utile per la sicurezza delle aree industriali e commerciali, in particolar modo se viene integrato con software di riconoscimento e di analisi – che spesso richiedono immagini definite, chiare e di qualità, per poter funzionare al meglio”, ha dichiarato Kevin Wen, presidente di D-Link Europe.

Per una visione nitida in qualsiasi situazione ambientale, la DCS-7517 è dotata della funzione Wide Dynamic Range che migliora la qualità dell’immagine, e di filtri IR rimovibili, per aumentare la luminosità in ingresso in condizione di luce fioca. Infine i Led infrarossi permettono una visibilità completa fino a 30 metri, anche nel buio totale, per una videosorveglianza h24.

La videocamera è inoltre protetta da una scocca resistente ai raggi solari che integra sistemi di raffreddamento e riscaldamento, e la certificazione IP66 garantisce la resistenza alle infiltrazioni d’acqua e alle diverse condizioni atmosferiche.