Computer Gross firma con Panda Security

237

Distribuirà i prodotti della multinazionale spagnola specializzata in sicurezza






Computer Gross, distributore di soluzioni Ict, sigla un nuovo accordo di distribuzione con Panda Security, multinazionale spagnola presente in Italia con una nuova filiale.

Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la comune strategia di canale e testimonia il forte interesse delle due società verso questo mercato di riferimento.

“La nuova partnership formalizzata con Panda Security – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft – conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta, nell’ottica di proporre ai clienti prodotti e soluzioni riconosciuti per la loro qualità, attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale”.

“L’accordo con Computer Gross – aggiunge Gianluca Busco Arre’, Country Manager Panda Security Italia – ci permette di riportare il canale in primo piano, differenziandoci dai nostri competitor, attraverso soluzioni efficaci e tecnologie cloud innovative. Grazie a questa importante partnership, Panda Security consolida inoltre la sua strategia commerciale di maggiore presenza sul territorio nazionale e nei diversi segmenti di mercato”.