MyBook 360°: notebook e tablet 3 in 1

349

Il computer portatile che si può utilizzare come un tradizionale Ultrabook, come dispositivo display o come un vero e proprio Tablet






Il nuovo MyBook 360° di Yashi mutua il nome dal rivoluzionario sistema di aggancio tra schermo e tastiera che si basa su cerniere in leghe speciali che consentono una rotazione totale di 360°: con un semplice gesto è possibile quindi utilizzare MyBook come un tradizionale Ultrabook, come dispositivo display per visualizzare video o come un vero e proprio Tablet.

Alte prestazioni, velocità, bassi consumi
Il Processore è X5-Z8300 “Cherry Trail” realizzato da Intel con Il processo produttivo di ultima generazione con tecnologia da 14 nm. È la CPU ideale per questo tipo di dispositivi, perché unisce la potenza elaborativa di 4 Core con dispositivi di risparmio energetico e connettività integrati. La Memoria dispone di 4GB e 128GB di disco fisso con la velocissima tecnologia Solid State Drive (SSD) che garantisce tempi di avvio rapidissimi ed espandibile con lo slot di espansione esterno per memorie Mini SD.

Condivisione immagini per nuove modalità di lavoro
La grafica Full HD con tecnologia WIreless-Display è utile per le presentazioni professionali, l’intrattenimento e nuove metodologie di collaborazione nel lavoro di gruppo. Per consentire videoconferenze e riprese multimediali nelle due modalità, il sistema è dotato di 2 coniuga portabilità e visione: è un 13,3” IPS 1920×1080 in fattore di forma 16:10 con Touch Screen capacitivo a 10 tocchi, ergonomico in modalità Notebook, preciso e pratico nell’uso come Tablet.

Connettività totale
La Connettività Mobile 3G Integrata con possibilità di integrare una Sim dati è più di un optional: è un requisito fondamentale per poter connettersi ad internet e lavorare in mobilità, soprattutto in Italia, dove l’accesso al web da zone wi-fi libere, è ancora molto limitato; per diffusione e qualità della banda disponibile, Wi-Fi e Bluetooth, sono integrate per connettersi senza fili in modo Smart a qualsiasi rete o periferica. Completano la dotazione uscite HDMI, USB Otg ed Ethernet per il cablaggio fisico ad esempio per configurare una postazione di lavoro Desktop Dual Monitor.

Autonomia e affidabilità per l’intera giornata lavorativa 
La batteria da 10000 mAh è stata ottimizzata nel peso e grazie ai ridotti consumi del processore consente un’autonomia migliorata che copre l’intera giornata lavorativa.

Windows 10, sistema operativo Smart 
Una versatilità resa possibile dai materiali speciali con cui il computer è realizzato, ma anche dal sistema operativo Windows 10: il sistema operativo ideale per il 2 in 1. Mobilità e produttività personale, per avere un Tablet quando vuoi, e un Notebook quando ti serve, concepito per supportare qualsiasi tipo di dispositivo e ricco di utility interessanti come ad esempio Cortana, l’assistente vocale che utilizza tecnologie di auto-apprendimento sviluppate da Microsoft, per fare ricerche nel PC, gestire il calendario, tenere traccia delle spedizioni e trovare file.