NETGEAR ARLO Q PLUS: la videosorveglianza ad alta definizione per le pmi

833

PoE e backup locale, registrazione video 1080p HD, audio bi-direzionale, night vision
e storage su cloud gratuito fino a 7 giorni

Da oggi c’è un alleato in più per la sicurezza delle piccole imprese: Arlo Q Plus di NETGEAR è una telecamera di videosorveglianza creata appositamente per le pmi.
Evoluzione in ottica small-business della videocamera per la sicurezza della casa Arlo Q, la nuova versione mantiene dotazioni tecniche quali la risoluzione video in alta definizione a 1080p e 30fps – che consente la registrazione di video nitidi anche nelle ore notturne – e la funzionalità di storage su cloud gratuito fino a 1GB di spazio, per 7 giorni.

Arlo Q Plus, grazie a una semplicità di utilizzo tipica dei prodotti DIY per la casa, fornisce a professionisti, imprenditori, freelance una soluzione per monitorare movimenti e ingressi all’interno di negozi, uffici, officine, magazzini, banchine di carico, zone sensibili dello spazio di lavoro o aree specifiche, come la cassa.

Grazie all’audio bidirezionale è più semplice comunicare con i collaboratori che si trovano in altre stanze (ad esempio laboratorio, magazzino, …). Inoltre, Arlo Q Plus consente di personalizzare in pochi minuti suoni e alert di movimento e di accedere, in qualsiasi momento, alle immagini riprese.

E’ possibile installare questa nuova soluzione NETGEAR senza alcun hardware aggiuntivo – ad esempio nel controsoffitto in modo da nascondere i cavi – e collegarla facilmente all’infrastruttura di rete esistente, WiFi o Ethernet. La compatibilità PoE permette di connettere e alimentare stabilmente Arlo Q Plus attraverso singolo cavo Ethernet. La possibilità di collegarla a uno switch PoE già installato (di NETGEAR o di terze parti) consente, inoltre, di posizionarla anche lontano da una presa di corrente, evitando così l’intervento di un elettricista per predisporre un cablaggio dedicato.

Attraverso l’App gratuita per smartphone e tablet, inoltre, Arlo Q Plus si connette facilmente con Arlo HD Security Camera System, il sistema NETGEAR per la videosorveglianza home dal design waterproof, robusto e resistente, offendo il vantaggio ulteriore di poter monitorare anche aree outdoor, di giorno così come di notte, in qualunque condizione climatica.