Certificazione Kofax per gli scanner professionali di Brother

223

Le gamme di scanner PDS a piano fisso e ADS sono state ufficialmente certificate per l’utilizzo con i software Kofax VRS (VirtualReScan) Elite 5.1 e Kofax Express 3.1






Gli scanner professionali di Brother hanno ricevuto la certificazione da Kofax, noto fornitore di software di gestione documentale. A seguito di approfonditi test indipendenti effettuati da Kofax le gamme di scanner PDS a piano fisso (PDS-5000F e PDS-6000F) e ADS (ADS-200N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W) hanno ottenuto ufficialmente certificate per l’utilizzo con i software Kofax VRS (VirtualReScan) Elite 5.1 e Kofax Express 3.1.

Il software Kofax VRS è brevettato per l’ottimizzazione delle immagini e dei processi: migliora la produttività e la qualità delle immagini, grazie ad un accurato riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), e riduce il tempo di scansione. La certificazione ufficiale, rilasciata in seguito a rigorosi test di performance, garantisce che la macchina è in grado di supportare gli elevati standard di acquisizione documentale di Kofax.

“Siamo orgogliosi di avere progettato degli scanner versatili a tal punto da integrarsi facilmente con una vasta gamma di sistemi operativi e software – commenta Lorenzo Matteoni, Marketing Manageer di Brother Italia -. Le più recenti certificazioni di Kofax dimostrano che gli scanner Brother sono riconosciuti dal nostro settore come estremamente affidabili, perché consentono di risparmiare tempo e di gestire in modo più efficiente il flusso di lavoro. Si tratta di soluzioni veramente “at your side”.