Insight Technology Solutions è Microsoft Country Partner of the Year per l’Italia

231

Il riconoscimento è stato conferito nell’ambito della Worldwide Partner Conference






Insight Technology Solutions è Microsoft Country Partner of the Year Award 2016 per l’Italia. Durante la Worldwide Partner Conference, l’evento annuale dedicato all’ecosistema dei Partner Microsoft, l’azienda è stata premiata tra i migliori partner del colosso di Redmond nel mondo per le capacità di innovazione e l’implementazione presso aziende clienti delle soluzioni basate su tecnologia Microsoft.

Insight è partner Microsoft da oltre 25 anni e nell’ultimo anno fiscale ha trasformato il proprio modello di business allineandosi sempre più alla strategia di Microsoft. Insight infatti ora è in grado di offrire non solo Licensing Consulting Services ai clienti, ma anche soluzioni di Modern Workplace e Hybrid Cloud. L’offerta di Insight comprende adesso soluzioni di cloud, mobility, productivity e collaboration, consolidando negli ultimi 12 mesi una crescita notevole nel deployment e nell’esecuzione.

Insight Technology Solutions si è distinta per aver fornito servizi e soluzioni di elevata qualità e per il grande impegno a livello locale. I premi Microsoft Country Partner of the Year vengono assegnati ai partner che nell’ultimo anno hanno dimostrato eccellenza di business nel fornire a molteplici clienti le soluzioni Microsoft. Questo premio riconosce quindi ad Insight Technology Solutions di essere un partner di successo che vanta una relazione proficua con la sede Microsoft in Italia, oltre a una grande capacità di innovare e impattare positivamente sul business, soddisfacendo al meglio le aziende e conquistando nuovi clienti.