Computer Gross sigla un nuovo accordo di distribuzione con Avigilon

352

La partnership consentirà alle due aziende di rafforzare la loro posizione nel mercato della videosorveglianza






Avigilon, azienda nel settore della videosorveglianza e Computer Gross, distributore di soluzioni ICT in Italia annunciano la sigla di un’importante partnership commerciale, che rafforza la comune strategia di canale e testimonia il forte interesse di Computer Gross verso questo mercato di riferimento.

Le crescenti esigenze di sicurezza, non solo da parte di grandi aziende e organizzazioni, ma anche di PMI, attività commerciali e Pubblica Amministrazione hanno portato ad uno sviluppo crescente del settore della videosorveglianza. Avigilon, è in grado di presentare soluzioni di videosorveglianza e controllo accessi, gestendo telecamere ad alta gamma risolutiva e garantendo la completa integrità delle immagini, attraverso una compressione a livello visivo senza perdita dei dati.

La partnership con Computer Gross rappresenta la volontà di Avigilon di approcciare il mercato del IT/Networking attraverso un canale distributivo serio ed a forte valore aggiunto, condizione inderogabile per proporre soluzioni di sicurezza d’avanguardia ad alto contenuto tecnologico. Siamo fiduciosi che da questa collaborazione i partner potranno trarne grande beneficio, potendo attingere ad una proposta altamente differenziante nel mercato”, afferma Corrado Grandin, Regional Sales Director Italy&Malta Avigilon.

L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Avigilon conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai nostri clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, prosegue Federico Grassi, General Manager Computer Nessos “attraverso una politica commerciale chiara ed efficace”.