Zebra Technologies presenta nuovi punti di accesso di classe enterprise

332

L’AP8432 e l’AP8533 migliorano la performance di rete wireless e le informazioni strategiche






Per garantire una migliore performance di rete, un maggior engagement del cliente e supporto Internet of Things (IoT) per organizzazioni di vari settori, tra cui quello del commercio al dettaglio, alberghiero, sanitario, dei trasporti e della logistica, e manifatturiero, Zebra Technologies Corporation, attiva nei prodotti e servizi che forniscono in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, introduce due nuovi punti di accesso. Attraverso sensori dedicati che raccolgono dati dall’intero raggio della rete, i nuovi punti di accesso di classe enterprise AP8432 e AP8533 offrono “visibility that’s visionary”, fornendo informazioni strategiche e connessioni sicure in maniera conveniente.

Grazie al 802.11ac Wave di Zebra, le aziende possono implementare una densità di rete decisamente maggiore grazie ai sensori necessari per misurare, monitorare e assicurare ogni connessione. L’AP8432 e l’AP8533 includono la Triple Sensor Technology di Zebra, che può evitare automaticamente interferenze a radiofrequenza (RF) e problemi di sicurezza, spingere offerte e servizi contestuali per i clienti e fornire analisi strategiche. La Triple Sensor Technology è composta da tre potenti sensori integrati – un sensore di rete dedicato, un sensore Bluetooth e un sensore per lo spettro a radiofrequenza – che possono migliorare la sicurezza, l’engagement del cliente e la performance di rete.

L’AP8432 presenta un built-in Power over Ethernet (PoE-out), che gli permette di connettersi a videocamere IP, termometri wireless o ad ogni altra rete IoT esterna e sia l’AP8432 e l’AP8533 hanno l’architettura intelligente WiNG5 di Zebra incorporata e il supporto alla soluzione di rete Azara Cloud di Zebra offrirà una scalabilità senza precedenti nonché grande facilità di dispiegamento.

I servizi di supporto di Zebra sono disponibili per assicurare che ogni fase del ciclo WLAN sia ottimizzato, dalla pianificazione fino all’implementazione e al post-dispiegamento.

Imran Akbar, vicepresidente and General Manager, Enterprise Networks & Communications di Zebra Technologies afferma: Le reti devono far fronte a richieste sempre più numerose di supporto a dispositivi mobili e applicazioni. Allo stesso tempo, le aziende sono in cerca di soluzioni tecnologiche che possano avvicinarli ai loro clienti e personalizzare i servizi, mantenendo le informazioni e i dati al sicuro da minacce nuove ed esistenti. I nuovi punti di accesso 802.11ac Wave 2 di Zebra si occupano di tutto questo, riducendo al tempo stesso i costi e le difficoltà dei nostri clienti”.