CWS è System Integrator Partner di Canon

297

La partnership si inserisce all’interno del nuovo programma di canale di Canon Italia, volto a favorire la diffusione di soluzioni per la gestione del ciclo di vita dei documenti e dei contenuti

Canon ha sottoscritto una nuova partnership con CWS, azienda attiva dal 1987 nel settore dell’Information Technology con servizi di consulting, system integration, outsourcing e soluzioni personalizzate per le aziende.

Con sedi nelle principali città del nord d’Italia, CWS Soluzioni Informatiche, ora System Integrator Partner (SIP) di Canon, è una azienda nota per la sua grandissima esperienza nel settore Documentale, Business Process Management e Data Capture. Da oggi CWS affianca le innovative soluzioni software di Canon con le proprie competenze e la sua rete distributiva, per rendere più agile ed efficiente la gestione dei flussi documentali delle aziende.

“Grazie alle nostre competenze in ambito documentale e software, unite alle solide capacità maturate per l’adattamento e la gestione di sistemi complessi e infrastrutture hardware, riteniamo che CWS Soluzioni Informatiche sia il partner ideale per accrescere il valore strategico delle soluzioni di information management sviluppate da Canon – ha spiegato Luca Passini, Chief Executive Officer del Gruppo CWS –. L’innovatività e il forte orientamento alla multicanalità delle tecnologie Canon le rende soluzioni altamente integrate e funzionali per organizzare processi aziendali non ancora strutturati. La nuova partnership permetterà di supportare con maggiore efficacia anche il mercato middle end enterprise”.