Connettività IoT edge-to-enterprise: tre nuove partneship per Avnet Silica

385

La società estende la propria line card tramite partnership con Arkessa, UbiquiOS e Spica Technologies e amplia gli accordi già in essere con Sierra Wireless

Per offrire una gamma completa di soluzioni di connettività IoT edge-to-enterprise Avnet Silica ha sviluppato tre nuove partnership: con Arkessa, fornitore di servizi M2M; Spica Technologies, che offre soluzioni di servizi basati su cloud per raccogliere, gestire e fornire dati; e UbiquiOS, produttore di software embedded per gestire la connettività localmente e su cloud. Avnet Silica ha inoltre sottoscritto un accordo aggiuntivo con Sierra Wireless per estendere il perimetro di prodotti e servizi all’intera offerta della Società di dispositivi per il cloud. Avnet Silica distribuisce ora in tutta Europa i servizi SIM e Connectivity di Sierra Wireless, così come i servizi IoT su piattaforme cloud, in aggiunta all’offerta già in essere di hardware per moduli cellulari.

“E’ importante per noi allinearci e collaborare con i migliori fornitori così da poter offrire le migliori tecnologie in supporto ai nostri clienti – afferma Philippe Fremont, VP Technical Marketing di Avnet Silica -. Queste nuove partneship con aziende che forniscono connettività dati, servizi cloud e software di connessione embedded, insieme all’ampliamento dell’offerta di prodotti Sierra Wireless oggi disponibili attraverso Avnet Silica, ci posizionano come migliore distributore in termini di offerta di una gamma completa di tecnologie e servizi per accelerare lo sviluppo e l’impiego di progetti IoT edge-to-enterprise”.