BB Tech Group distribuisce EagleHeaps di Eagle Network

332

L’accordo è solo il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde






BB Tech Group, distributore europeo indipendente di soluzioni It per il mercato enterprise, ha firmato un accordo con Blue Eagle Technology per la distribuzione dei servizi a marchio Eagle Networks, divisione della società di Brescia focalizzata esclusivamente sulla sicurezza e protezione dei dati aziendali, e in particolare della linea EagleHeaps per il backup e recovery cloud locale, ibrido e in Cloud.

La distribuzione di EagleHeaps a livello nazionale costituisce solo il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde che hanno già previsto la realizzazione di un road show autunnale per i Rivenditori e i loro clienti.

“La nostra azienda è votata allo sviluppo di servizi IT necessari alle aziende, servizi ad alta affidabilità tecnica e sicurezza, soluzioni che ora sono economicamente accessibili anche alle piccole realtà che costituiscono il tessuto produttivo italiano, quali PMI e studi professionali – afferma Barbara Abeni, CEO di Blue Eagle Technology –. Da anni puntiamo sullo scouting dei servizi, i nostri tecnici seguono corsi e training negli USA e in UK. Per essere vincenti è necessario dotarsi di una distribuzione nazionale, noi abbiamo scelto BB Tech Group un canale solido, dotato di uno Staff e di una rete di Rivenditori affidabili, tecnicamente preparati e ricettivi alle soluzioni IT d’avanguardia”.

“Riponiamo grandi aspettative in questa partnership – conclude Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Groupche costituisce un’opportunità per i nostri Reseller di mantenimento dei clienti e di ampliamento del portafoglio per acquisirne nuovi. Oggi più che mai è fondamentale essere vicini ai clienti specialmente sulla salvaguardia dei loro patrimoni aziendali, ossia i dati. Con le soluzioni Eagle Networks siamo certi di poter rispondere a questa esigenza”.