Dell PowerEdge FX2 favorisce il successo dei clienti

253

Gli aggiornamenti al portafoglio di system management massimizzano la produttività e la continuità di business






Per aiutare i clienti a massimizzare la produttività e la continuità di business Dell annuncia gli aggiornamenti di system management per l’infrastruttura modulare Dell PowerEdge FX2. Le nuove funzionalità potenziano il provisioning e la visibilità sull’infrastruttura, aggiungendo il supporto per gli utenti Nagios e per le applicazioni open source.

La crescita dei server blade Dell è trainata dai PowerEdge FX2, che superano il tasso di crescita del mercato. PowerEdge FX2 ha registrato un aumento percentuale a tre cifre nel fatturato e nel numero di unità anno su anno rispetto ai 4 trimestri precedenti, contribuendo in maniera significativa ai guadagni dei server blade PowerEdge dal lancio nel 2014. Secondo IDC, il fatturato dei blade server Dell PowerEdge è aumentato del 34% anno su anno ed è cresciuto del 17% più velocemente del mercato nel primo trimestre del 2016.

Questo aggiornamento a PowerEdge FX2 è fondamentale”, dichiara Claire Vyvyan, Vice President, Enterprise Solutions, Dell. “Offrendo agli utenti un’esperienza potenziata, dotata di un più facile provisioning di workload virtuali, possiamo aiutarli a ottenere massime efficienza e flessibilità nel data center, senza che debbano modificare completamente l’infrastruttura in essere, oggi e in futuro”.

I nostri clienti vogliono rendere le loro infrastrutture IT più flessibili ed efficaci per affrontare in tempo reale esigenze di business e workload emergenti”, commenta Ashley Gorakhpurwalla, Vice President e General Manager, Dell Server Solutions. “Con funzionalità avanzate di system management, i server PowerEdge FX2 possono aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi supportando applicazioni tradizionali e nuovi workload generati da social, mobile e Cloud computing in infrastrutture modulari. Questi attributi associati ai recenti successi dei clienti stanno guidando una crescita senza precedenti”.

Migliore gestione e integrazione software per Dell PowerEdge FX2

Dell ha potenziato il software di system management per trarre vantaggio dal design dell’architettura Dell PowerEdge FX, pensato per semplificare e automatizzare attività di gestione hardware critiche. Nuove funzionalità e aggiornamenti migliorano l’esperienza utente con provisioning di workload virtuali ottimizzato, plug-in per utenti Nagios, visibilità completa sull’infrastruttura e maggiore flessibilità per utilizzare applicazioni open source.