Controllo degli accessi sicuro con l’ultima video door station di rete di Axis Communications

376

La telecamera di sorveglianza AXIS A8105-E grazie alle sue dimensioni compatte, può essere montata facilmente anche su telai e montanti






AXIS A8105-E Network Video Door Station di Axis Communications, azienda attiva nel video di rete, aiuta gli operatori a sorvegliare ingressi, comunicare direttamente con i visitatori e aprire varchi di accesso da remoto tramite app, telefono IP o software di gestione video (VMS). Ideale per punti vendita, scuole o strutture sanitarie, la door station ha dimensioni compatte che ne consentono l’installazione negli spazi ristretti.

AXIS A8105-E è una telecamera di sorveglianza ricca di funzionalità dotata di interfono e apriporta. Oltre che per il controllo degli accessi fisici, può essere utilizzata per il monitoraggio video“, commenta Ola Jönsson, Business Development Manager, Axis Communications. “È possibile registrare gli eventi che si verificano davanti alla porta, mentre le analisi audio e video segnalano in diretta qualsiasi situazione sospetta agli operatori. Grazie a tutte queste caratteristiche, AXIS A8105-E è un complemento efficace per tutti i sistemi di videosorveglianza, offrendo anche il controllo degli accessi fisici“.

La risoluzione HDTV 1080p e la tecnologia WDR – Forensic Capture garantiscono l’identificazione visiva anche con una forte retroilluminazione, mentre i LED di cui è dotata forniscono una luce sufficiente per identificare i visitatori di notte. L’Axis’ Corridor Format digitale adatta facilmente l’area di visualizzazione all’ambiente e aumenta l’area verticale, consentendo di vedere visitatori di elevata statura anche se montata in basso. Essendo già messa a fuoco in fabbrica e dotata di supporto per alimentazione PoE, l’installazione è rapida, flessibile e poco costosa. Un accessorio opzionale consente il montaggio a incasso dell’unità sulla maggior parte delle superfici. La cancellazione acustica dell’eco e del rumore permette di ascoltare con chiarezza qualsiasi voce, indipendentemente dal rumore di fondo. Grazie a standard aperti come SIP e ONVIF, AXIS A8105-E può essere integrata alla perfezione nei sistemi di gestione video e telefonia VoIP (Voice over IP) esistenti.