I monitor Philips saranno ad IFA 2016

572

Tutte le novità dell’azienda in mostra alla fiera di settembre

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, sarà presente ad IFA 2016, in programma dal 2 al 7 settembre con display all’avanguardia che saranno ospitati nella Hall 22.

Tra le innovazioni presentate troviamo il più grande display curvo 4K sul mercato: il display 40” Brilliance Curved.

Verranno poi inoltre presentate anche tecnologie progettate in modo specifico per soddisfare il settore B2B – come la sicurezza nelle imprese. IFA 2016 vedrà il debutto del primo monitor Philips dotato di webcam a scomparsa, che viene mostrata solo quando serve e altrimenti nascosta nella cornice esterna – bloccando eventuali accessi indesiderati. E per una connettività professionale, saranno in mostra anche i nuovi monitor con il trasferimento ultra-rapido e la porta per il connettore di ultima generazione USB Type C.

Un’altra anteprima è la nuova serie C7, che comprende i monitor più sottili mai progettati da Philips. Senza cornice sui tre lati, i monitor inoltre massimizzano l’area di visualizzazione e il senso di continuità, riducendo al minimo le possibilità di distrazione.

Per coloro che necessitano di maggior spazio visivo, MMD presenta i nuovi monitor della linea C6, senza cornice su tutti e quattro i lati.

In anteprima, infine, anche i nuovi monitor della serie E8, nelle versioni da 23,8” e 27”, dotati dell’innovativa tecnologia UltraColor combinata con la risoluzione QHD.