TXT Retail ottimizza il business di Future Group

193

TXTPlanning consentirà all’azienda indiana di gestire i processi retail in modo end-to-end






Proseguendo la propria espansione sui mercati della regione Asia-Pacifico TXT Retail, attiva nelle soluzioni di Merchandise Lifecycle Management ‘End to End, ha siglato un accordo con il retailer indiano Future Group.

Future Group ha una rete di vendita che comprende ipermercati, supermercati, negozi specializzati e grandi magazzini. Espandendosi a ritmi elevatissimi, il retailer intende quintuplicare la propria crescita entro il 2021. Per raggiungere questo obiettivo, sta investendo in nuove tecnologie e soluzioni che favoriscano processi di business più efficaci.

TXTPlanning consentirà all’azienda indiana di gestire i processi retail in modo end-to-end. Le funzionalità avanzate di pianificazione aiuteranno il Gruppo a definire gli obiettivi di profittabilità a livello globale e a derivarne i migliori assortimenti per il cliente in tutti i luoghi e format di vendita e per tutti i prodotti. Le funzionalità di previsione, allocazione e di replenishment consentiranno di ottimizzare la pianificazione in corso di stagione. Il progetto applica la metodologia TXT AgileFit che attraverso un set completo di documentazione, best practice di processo ed una pre-configurazione del software, ne accelera l’introduzione in servizio ed i benefici.

Grazie alla nostra strategia di multi-format retailing catturiamo la quasi totalità dei bisogni dei consumatori indiani. La nostra forza risiede nella profonda conoscenza del consumatore e delle sue esigenze in continua evoluzione” afferma Manoj Agrawal, Chief Transformation officer di Future Group. “TXTPlanning ci aiuterà a tradurre questa spiccata comprensione della società e del mercato indiano nei migliori assortimenti per i nostri clienti. Abbiamo scelto TXT Retail per la flessibilità della soluzione, i tempi rapidi di implementazione garantiti dalla metodologia AgileFit e perché TXT Retail ha le capacità e la visione per diventare un partner di lungo termine per la nostra azienda”.

Siamo orgogliosi di lavorare e di accompagnare la crescita di un retailer capace, dinamico e impegnato come Future Group”, ha commentato Zaki Hassan, Regional Vice President Asia di TXT Retail. “La collaborazione con un’azienda di tale calibro conferma come la nostra strategia di espansione in Asia Pacifico sia vincente e in linea con le attese del mercato. Si tratta di un mercato vasto e in rapida evoluzione che contribuirà significativamente alle nostre performance globali”.