Lexmark fa incetta di BLI Summer Pick Awards per la stampa a colori

233

Le stampanti laser e i dispositivi multifunzione smart a colori A4 di Lexmark si sono aggiudicati riconoscimenti grazie alla qualità del colore, all’elevata solidità, al costo di proprietà contenuto, alla velocità di esecuzione, e a un design versatile e intuitivo






La linea completa di stampanti laser e dispositivi multifunzione smart a colori A4 di prossima generazione di Lexmark International è stata premiata con numerosi Summer Pick Awards da Buyer’s Laboratory (BLI).

Le stampanti laser e i dispositivi multifunzione smart a colori A4 di Lexmark si sono aggiudicati riconoscimenti grazie alla qualità del colore, all’elevata solidità, al costo di proprietà contenuto, alla velocità di esecuzione, e a un design versatile e intuitivo.

Questi i modelli premiati:
– Stampante a colori per le PMI – Lexmark serie CS725
– Dispositivo multifunzione per PMI – Lexmark serie CX725
– Dispositivo multifunzione a colori per grandi gruppi di lavoro – Lexmark serie CX820 e serie CX825
– Dispositivo multifunzione a colori dipartimentale – Lexmark serie CX860

“Le stampanti a colori e i dispositivi multifunzione Lexmark che abbiamo provato quest’estate hanno impressionato il nostro team di analisti – dichiara Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI –. I modelli delle serie CX800, CX700 e CS700 di Lexmark, offrono esattamente ciò di cui gli utenti business di volumi medio-alti necessitano – eccellente qualità di colore, grande affidabilità, rapidità di esecuzione e semplicità d’uso ai massimi livelli – grazie al loro design intuitivo e agli ampi display touch personalizzabili. Inoltre, questi sistemi multifunzione e stampanti a colore, assicurano un costo di proprietà contenuto che contribuisce a rimuovere alcune delle barriere all’adozione del colore in ufficio”.