Nuova serie di tablet per Mediacom

401

Rinnovata la linea di tablet Android basati su piattaforma Intel con una serie di proposte con display da 7″, 8″ e 10″






Sei nuove proposte basate su sistema operativo Android, processori Intel e display da 7″, 8″ e 10″: è la nuova serie di tablet SmartPad i2 lanciata da Mediacom.

Caratterizzate da un esclusivo design sottile e livree con una continuità di colore senza differenziazione tra fronte e retro, questa nuova serie di tablet Dual Sim mettono a disposizione anche la connettività 3G che, oltre alla possibilità di navigare su Internet, permette quindi anche di effettuare telefonate.

Per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza e budget, la serie SmartPad i2 di Mediacom consente di scegliere tra due modelli con display da 7″, che differiscono tra loro per il colore uniforme, oro o grigio metallizzato, per la dimensione dello spazio storage, 8 oppure 16 GB, e per le caratteristiche delle fotocamere frontale e posteriore, che sono da 0,3 e 2 MPixel per un modello e da 2 e 5 MPixel per l’altro.

Per chi è invece alla ricerca di una soluzione con un display più ampio la serie SmartPad i2 mette a disposizione anche una proposta da 8” con risoluzione HD e tre modelli da 10”, uno dei quali con risoluzione HD.

Sul fronte contenuti, i dispositivi presentano preinstallata l’app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati, e l’app di Repubblica+, che offre la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.