Distrelec amplia l’offerta Texas Instruments all’interno del suo portafoglio prodotti

385

Arricchita con componenti TI di alta qualità






Distrelec, distributore di prodotti per l’elettronica, l’automazione, la tecnologia di misurazione, IT e accessori, amplia la propria offerta Texas Instruments (TI) con l’ingresso a catalogo di nuovi prodotti. Con sede a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti, TI è un’azienda globale che progetta e produce semiconduttori, occupandosi dello sviluppo di circuiti integrati analogici (IC) e di processori integrati. TI mette a disposizione la sua esperienza nella progettazione di sistemi completi con hardware e software integrati e differenziati, come ad esempio microcontrollori, processori e connettività wireless.

“Con tanti componenti che hanno ricevuto numerosi premi, i prodotti Texas Instruments, oggetto della recente integrazione, si adattano perfettamente al nostro portafoglio prodotti e costituiscono una preziosissima aggiunta alla gamma esistente – ha affermato Rod Mao, Category Manager Active & Passive -. Siamo davvero contenti di poter offrire ai nostri clienti una collezione di componenti TI sempre più ampia a prezzi competitivi”.

Distrelec distribuisce prodotti TI in tutta Europa. Il negozio online offre attualmente circa 3.100 prodotti diversi, come ad esempio circuiti digitali e analogici, dispositivi logici, amplificatori e microcontrollori.