Microsoft premia MHT

1126

E’ il primo Partner Microsoft Dynamics 2016 nelle regioni Western Europe e si riconferma nell’Inner Circle Membership

MHT, realtà consulenziale specializzata nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, è stata premiata con il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award, come miglior Reseller del 2016 per i paesi dell’Europa Occidentale, da Microsoft.

Il riconoscimento è arrivato durante l’ultima edizione della Microsoft World Partner Conference di Toronto grazie alle prestazioni e agli elevati livelli di crescita della società. Inoltre, per il quarto anno, di cui il secondo consecutivo (nel 2010, 2011, 2015 e 2016), Microsoft ha riconosciuto a MHT un ulteriore achievement: la Membership nell’Inner Circle 2016 di Dynamics, che classifica i 60 partner più strategici al mondo, mettendo in rilievo le aziende che hanno dimostrato commitment e successo nei progetti Dynamics implementati.

Dal 1993, il Club Microsoft premia un ristretto e selezionato gruppo di partner, evidenziando coloro che hanno dimostrato maggior impegno nei confronti dei propri clienti e che hanno contribuito al successo in termini di fatturato complessivo e crescita dei ricavi di licenza raggiunti nel corso del precedente anno fiscale.

“Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come Microsoft Dynamics Reseller per la Western Europe Region – sottolinea Franco Coin, CEO di MHT – ma ancor di più per aver riconfermato la nostra appartenenza al prestigioso gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle. Per noi questo significa far parte di un’elite di partner strategici, e i nostri clienti hanno la sicurezza di trovare la massima dedizione e la qualità in termini di implementazione e supporto sulle soluzioni Microsoft Dynamics”.