Lunga durata per gli smartphone Mediacom

686

Ampliata la famiglia PhonePad con i nuovi modelli Big Battery. Sono disponibili dal 20 settembre






PhonePad Big Battery è una nuova linea di sottili e leggeri smartphone Dual Sim da 4” e 5” presentati da Mediacom ed equipaggiati con batterie in grado di assicurare ore e ore di utilizzo senza la necessità di doverle ricaricare.

I nuovi B400 sono disponibili in due varianti di colore, Gold e Grey, e mettono a disposizione un display da 4″, connettività 3G e una batteria da 2.400 mAh, in grado di assicurare oltre due giorni di autonomia. Grazie alla possibilità di utilizzare contemporaneamente due SIM, anche questi nuovi modelli assicurano la libertà di avere due operatori telefonici e due numeri contemporaneamente attivi.

Un display HD IPS da 5″ con risoluzione 1280×720, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria dedicati allo spazio d’archiviazione, una fotocamera frontale da 5 Mpixel e una posteriore da 8 Mpixel caratterizzano, invece, il B500 che è dotato di una batteria da 5.000 mAh.

Su tutti i modelli della nuova linea B sarà, inoltre, preinstallata l‘app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.