La video wall experience di NEC ancora più coinvolgente con due nuovi display

883

MultiSync UN551S e MultiSync UN551VS sono studiati per i settori retail, fast-food e enterainement






La gamma di soluzioni video wall di NEC Display Solutions Europe si arricchisce con due nuovi modelli: il MultiSync UN551S e il MultiSync UN551VS. Si tratta di due display da 55 pollici pensati per creare vaste superfici visual digitalizzate nel settore retail, fast-food ed aree pubbliche nei quali la visione dinamica è essenziale per il coinvolgimento e l’ingaggio dell’audience.

Sia l’UN551S che l’UN551VS prevedono una superficie del pannello piatto, da bordo a bordo, che consente un’allineamento multi-screen perfetto, restituendo un’immagine digitale senza alcuna sporgenza. Il risultato è un’immagine omogenea su tutti gli schermi affiancati e praticamente ininterrotta (la cornice tra gli schermi misura solo 0.9 mm) garantendo una esperienza visual senza pari.

I due modelli adottano la tecnologia S-IPS. Il modello UN551VS offre una luminosità di 500 cd/m² ed è adatto per condizioni di luce ambientale non estreme. La maggiore luminosità dell’UN551 (700 cd/m²) garantisce invece performance elevate in situazioni di luce più difficili, garantendo livelli di luminosità e visibilità costanti nel tempo.

“Quando si parla di video wall, sappiamo che migliorare la visione del display è ciò che fa la differenza – commenta Enrico Sgarabattolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division -. Questo è il motivo per il quale abbiamo investito moltissimo sulle capacità della nostra tecnologia video, dotandola di un pacchetto di caratteristiche tecniche intelligenti estremamente avanzate. I nuovi UN551S e UN551VS rappresentano soluzioni perfette per i settori retail, broadcasting, food service, corporate e tutte le applicazioni destinate ad aree pubbliche, non ultime le control room mission critical”.