AOC è Monitor Partner ufficiale del ritorno di Independence Day

551

I monitor del brand appariranno nel sequel del film






AOC è Monitor Partner ufficiale del ritorno di Independence Day. A vent’anni di distanza dal primo epico film fantascientifico, infatti, arriva finalmente il tanto atteso sequel, Independence Day: Rigenerazione, che vede schierati sia molti degli attori del cast originale, sia nuovi volti di Hollywood.

Grazie alla collaborazione con 20th Century Fox, i monitor AOC non solo appariranno nel tanto atteso sequel fantascientifico dell’acclamato regista Roland Emmerich, ma AOC e i propri partner commerciali avranno anche accesso a materiale promozionale esclusivo sia online che offline, da utilizzare all’interno di speciali eventi promozionali e altre attività. Alcune delle grafiche verranno usate online, per esempio impostate come sfondo degli schermi. Altro materiale online prevede banner e grafiche personalizzate nelle e-mail, mentre roll-up e altri cartelloni saranno presenti all’interno/esteno dei punti vendita. Così facendo, sia AOC che il nuovo film Independence Day: Rigenerazione otterranno un’ottima esposizione presso un pubblico ancora più ampio.

Questa collaborazione non è la prima tra AOC e la 20th Century Fox, che nella scorsa stagione cinematografica hanno fatto squadra per The Martian, nel 2014 per il blockbuster Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, nel 2013 per l’adattamento cinematografico del supereroe dei fumetti Wolverine – L’immortale e nel 2012 per il film d’animazione L’Era Glaciale 4.