Beemo sbarca in Italia

567

Le soluzioni di backup dell’azienda francese sono pronte a conquistare il mercato del Belpaese






Dopo aver conquistato il mercato francese, anche in Italia arrivano le soluzioni di backup di Beemo.

I dati informatici sono vulnerabili: guasti dell’hardware, errori di manipolazione, furti, incendi o allagamenti sono solo alcuni dei rischi a cui potrebbero essere esposti. Questi dati costituiscono il cuore dell’attività di qualsiasi azienda e proteggerli è di fondamentale importanza.

In considerazione di ciò e del fatto che non tutte le aziende sono esperte in sicurezza informatica, Beemo propone soluzioni di backup basate su una tecnologia avanzata e al contempo semplice, per permettere alle aziende di proteggere i propri dati in modo agevole ed efficace e di riprendere l’attività in caso di sinistro. Destinatari delle soluzioni Beemo sono sia microimprese, piccole e medie imprese, aziende con più sedi o anche gruppi più importanti.

Le soluzioni di Beemo comprendono:

– Beemo2Cloud: si rivolge a tutte le aziende, indipendentemente dal loro volume di dati da salvare. Questa soluzione unisce tre livelli di backup, assicurando così la continuità delle attività aziendali grazie alla disponibilità costante dei loro sistemi informatici.
– Beemo2Beemo: inizialmente salvati su una Beemo presente nel primo sito aziendale, i dati sono poi conferiti in outsourcing a una seconda Beemo situata in un’altra sede. Non vi è alcun hosting esterno: tutti i dati restano all’interno della vostra azienda.
– Cloud2Beemo: soluzione di backup che garantisce il controllo dei dati ospitati nel Cloud attraverso un flusso di backup inverso.