Arriva PaperStream Capture Lite: il nuovo software per la scansione professionale di Fujitsu

767

Il software è disponibile gratuitamente per tutti i possessori degli scanner SP Series






PaperStream Capture Lite di PFU, controllata del gruppo Fujitsu, è la nuova soluzione software dedicata alla linea di scanner SP Series che permette alle imprese di aprirsi al mondo dell’acquisizione documentale professionale con un occhio al risparmio. 

PaperStream Capture Lite è disponibile gratuitamente per tutti i possessori degli scanner Fujitsu SP Series. Il software, che presenta nuove funzionalità e una nuova interfaccia utente intuitiva e touch friendly, è stato sviluppato per garantire alle aziende una maggiore efficienza e una migliore interazione nel corso dell’intero processo di acquisizione. Il concetto PaperStream Capture di Fujitsu porta quindi nuove funzionalità su tutta la gamma di scanner professionali fi Series e SP Series.

Il software consente alle aziende di progettare, seguire e adattare passo dopo passo tutti i processi d’acquisizione documentale, lotti inclusi. L’introduzione di informazioni dettagliate sulle routine di scansione in prossimità dei relativi profili semplifica il processo di acquisizione. La nuova funzionalità “browse view”, che mostra contemporaneamente sullo schermo sia le miniature che le anteprime dei documenti acquisiti, permette all’utente di effettuare velocemente una selezione durante la scansione.

Utilizzando l’intuitivo menu rapido ad icone e le impostazioni di scansione predefinite, PaperStream Capture Lite crea automaticamente file in più formati. I file supportati sono BMP, TIFF, M-TIFF e JPEG nonché i driver PaperStream IP TWAIN per la SP Series.

In tutti i modelli SP Series è inoltre presente PaperStream IP in grado di generare automaticamente immagini di documenti di alta qualità. La funzione di abbinamento del fronte/retro consente inoltre agli utenti di unire le pagine in modo più efficiente. Altre novità sono date da funzioni automatiche quali rilevamento del colore, raddrizzamento, output multi colore/ multi immagine e ritaglio. Infine, la rimozione automatica di forature e la separazione dei lotti tramite codice patch, codice a barre e codice a matrice opzionale riducono al minimo l’intervento dell’utente.

Stiamo estendendo il processo PaperStream Capture agli utilizzatori della famiglia di scanner entry-level SP Series,” ha affermato Mike Nelson, vice presidente di PFU. “In questo modo è possibile aumentare gli standard a livello aziendale per i processi di acquisizione attraverso vari carichi di lavoro e formato, dal piccolo ufficio distaccato alla mailroom centrale“.

PaperStream Capture Lite è disponibile per il download qui.