Le ultime novità Canon a VISCOM 2016

263

L’azienda mette in mostra la propria tecnologia in grado di rispondere concretamente alle esigenze di un mercato che guarda sempre più alla personalizzazione come suo elemento distintivo






Canon torna a VISCOM 2016, la Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva e Servizi. Nel corso della fiera, in programma dal 13 al 15 ottobre, sarà possibile scoprire le ultime novità Canon dedicate al mondo della stampa digitale presso lo stand N° K01, Padiglione 8.

Durante questo appuntamento annuale, che raccoglie tecnologie, materiali, soluzioni e applicazioni innovative, Canon mette in mostra la propria tecnologia in grado di rispondere concretamente alle esigenze di un mercato che guarda sempre più alla personalizzazione come suo elemento distintivo.

Presso lo stand Canon i visitatori potranno vedere in azione Océ Arizona 2280XT, stampante a piano fisso, capace di offrire una sorprendente qualità di stampa grazie al sistema di imaging Océ VariaDot e alla combinazione di risultati di alta qualità e basso consumo di inchiostro. A questa soluzione si aggiungono i nuovi plotter grafici water based imagePROGRAF PRO-4000 e imagePROGRAF PRO-6000S, riferimento del mercato in termini di qualità, affidabilità e semplicità d’uso nell’ambito della stampa fotografica, anche grazie alla potente tecnologia L-COA PRO capace di elaborare con facilità grandi volumi di immagini e dati ad alta risoluzione. Oltre a tutto questo sarà possibile scoprire anche le soluzioni Canon imagePRESS a colori, pensate per il mercato della stampa professionale cut-sheet.

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’accelerazione del mercato della stampa di grande formato, caratterizzato da una crescente domanda di applicazioni creative e ad alto valore. Canon è riuscita a farsi promotrice di questo cambiamento, affermando la propria leadership nel mondo della stampa digitale per le applicazioni grafiche e industriali.” ha dichiarato Walter Bano, Channel Director Wide Format Group e ha aggiunto: “Ciò è stato possibile grazie a una gamma di soluzioni innovative, a un crescente know how delle applicazioni richieste dai clienti e dal mercato, oltre ai servizi globali a disposizione in termini di consulenza pre e post vendita”.