S3VX: una nuova linea di distaccatori per prodotti ad alto rischio di furto

233

La innovativa soluzione di Checkpoint Systems al servizio del retail






Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore Retail, lancia una nuova linea di prodotti per articoli ad alto rischio di furto e di elevato valore commerciale: la serie S3vx.

S3vx è caratterizzata da un’elevata compatibilità con tutti i dispositivi anti furto Alpha già sul mercato, dalla semplicità di utilizzo e da un magnete “extra” forte – da qui la “x” della denominazione -, che ha una potenza maggiore rispetto ai precedenti.

Il modello S3vx ha una tecnologia crittografata avanzata, in cui è possibile impostare un codice univoco di “verifica”, come indica la “v” del suo nome. Tale meccanismo garantisce la programmazione di soluzioni anti taccheggio in modo sicuro e differente per ogni store. Questo perché il codice di un punto vendita non sia uguale a quello di un altro, pur appartenendo alla stessa catena commerciale. Inoltre, il sistema S3vx è garanzia di sicurezza: per una tutela maggiore, in caso di furto del distaccatore, la memoria crittografata viene cancellata definitivamente e, se il dispositivo viene aperto senza avere precedentemente disattivato il codice di verifica, si innesca un allarme per cinque minuti, finché non viene comunicata l’esatta combinazione di cifre.

Le soluzioni S3vx sono disponibili come Ragni-Spider Wraps, Custodie e CableLocks, e distaccatori sia nella versione mobile che fissa, comunemente posizionata in cassa nei punti vendita. I modelli mobili sono invece utilizzati dagli assistenti alla clientela, all’interno del negozio.