Cometa inaugura il nuovo Cash and Carry di Roma

729

Appuntamento il 22 e il 23 settembre all’interno di COMMERCITY

Cometa, distributore specializzato in It, inaugurerà il 22 e il 23 settembre il suo nuovo Cash and Carry di via Portuense a Roma, presso COMMERCITY al 1555 – Isola D – Modulo 36.

Sale così a dieci il numero dei Cash and Carry Cometa, dei punti dove i rivenditori possono ricevere informazioni sulle ultime novità e tendenze, toccare con mano prodotti appena introdotti sul mercato dai più importanti brand dell’Ict ed essere supportati da professionisti in grado di aiutarli a identificare e proporre nel migliore dei modi le soluzioni.

A guidare il nuovo Cash and Carry romano è stato chiamato Fulvio Farina, che sarà coadiuvato sul fronte commerciale da Daniele De Santis e Simone Sabato.

Posizionato all’interno di COMMERCITY, un’ampia area dedicata esclusivamente agli operatori e strategicamente situata al centro di una nuova zona produttivo-commerciale in cui è sorta anche la nuova Fiera di Roma, quest’ultimo Cash & Carry di Cometa è destinato a divenire un punto di riferimento per i rivenditori romani.

“La Capitale è da tempo una delle piazze che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni in termini di crescita e che ha visto un numero sempre maggiore di rivenditori accordarci negli ultimi tempi la propria fiducia, spronandoci così ad aprire il nostro decimo Cash and Carry proprio a Roma” commenta l’Ing. Pietro Stinco, Head of Sales & Marketing di Cometa. “Per festeggiare l’avvenimento, abbiamo deciso di organizzare una due giorni in collaborazione con i nostri principali vendor, alla quale sono invitati tutti i dealer e dove non mancheranno gradite sorprese” conclude Massimo Riciputo, Responsabile Rete Cash&Carry di Cometa.