Fujitsu Information Capture Conference: oltre 400 i partecipanti

214

Tra i visitatori esperti del settore dell’imaging e utenti finali provenienti dall’area EMEA






Successo per l’edizione 2016 della Fujitsu Information Capture Conference, la conferenza dedicata al settore dell’imaging che si è tenuta a Londra nel mese di settembre. Oltre 400, infatti, i partecipanti all’evento, cha quest’anno aveva come tema “Trasformazione Digitale – La gestione dei documenti nell’era digitale”. Dodici i partner di canale premiati con riconoscimenti speciali per attività svolte in diverse categorie.

Tra i partecipanti all’evento: distributori, sviluppatori di software indipendenti (ISV), rivenditori e fornitori per offrire un approfondimento sugli ultimi trend e opportunità di mercato per affrontare la rapida evoluzione della trasformazione digitale. Per la prima volta, nel secondo giorno, la conferenza è stata aperta anche ai delegati degli utenti finali.

L’Information Capture Conference di quest’anno ha dedicato particolare attenzione alle sessioni specifiche di settore. Argomenti come la trasformazione dei servizi legali, la riduzione dei costi operativi in materia di istruzione, nonché i miglioramenti tecnici e organizzativi nel settore finanziario.