Gaming: Esprinet lancia un nuovo concept

662

Progetto in partenza il 29 settembre nei Cash&Carry di Cesano Boscone e Roma Tiburtina






Esprinet, distributore specializzato in prodotti informatici ed elettronici, lancia un nuovo concept dedicato al gaming all’interno dei Cash&Carry Esprivillage.

Nei punti vendita di Cesano Boscone e Roma Tiburtina è stata allestita un’area specifica per tutti i prodotti per gamers. Pc e notebook, software, mouse, tastiere, console e accessori sono organizzati in un modello espositivo studiato per rispondere alle esigenze di installatori e rivenditori, che potranno toccare con mano le ultime novità e ricevere informazioni sui giochi di maggiore successo.

Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, giorno di lancio del titolo FIFA17 di Electronic Arts, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà proprio nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa.

Per tutta la giornata sarà possibile approfittare di promozioni esclusive e buoni sconto, incontrare numerosi vendor presenti all’evento e mettere alla prova il proprio equilibrio con l’hoverboard Nilox DOC.