Tech Data introduce Windows 10 Enteprise E3

492

Le funzionalità enterprise di sicurezza e gestione di Microsoft sono ora disponibili in abbonamento tramite Tech Data Cloud






Dopo la notizia bomba dell’acquisizione di Avnet TS, Tech Data torna sulla scena con una nuova novità. Il distributore infatti offrirà Windows 10 Enterprise E3, una versione in abbonamento dell’edizione enterprise di Windows 10 per i provider di servizi cloud (CSP).
Tech Data fornirà un servizio completamente automatizzato, comprensivo di funzionalità di sicurezza e gestione di classe enterprise, alle pmi. Windows 10 Enterprise E3 è già a disposizione dei provider di soluzioni negli Stati Uniti e in Europa tramite Cloud Solutions Store di Tech Data e da oggi anche in Italia.

“Tech Data si differenzia nel mercato grazie ad una value proposition unica e completa per la distribuzione dell’offerta Cloud Microsoft facendo in modo che i service provider propri clienti siano i primi a integrare le rivoluzionarie innovazioni cloud di Microsoft nelle soluzioni che propongono ai loro clienti – ha dichiarato John Tonnison, vice presidente esecutivo Cloud Computing e CIO presso Tech Data -. Siamo orgogliosi di lanciare Windows 10 Enterprise E3 ed entusiasti delle nuove possibilità che possiamo offrire ai nostri clienti rivenditori”.

Windows 10 Enterprise E3 in CSP fornisce accesso alle più recenti funzionalità di sicurezza, gestione e controllo disponibili nella versione enterprise di Windows 10. L’offerta viene resa disponibile mediante un semplice modello di licenza basato su sottoscrizioni nominative. Con l’aggiunta di Windows 10 Enterprise E3, Tech Data ora offre alle aziende di ogni dimensione la gamma completa delle soluzioni Cloud Microsoft CSP – con Windows 10 Enterprise, Office 365 (O365), Enterprise Mobility Suite (EMS), Azure e Dynamics Customer Relationship Management Online (CRMOL) – in un flessibile servizio gestito fornito dai partner e pagabile a consumo.