A Desenzano l’evento SonicWALL dedicato ai partner

627

PEAK16 Desenzano rappresenta un’opportunità per i partner di ampliare le loro conoscenze di sicurezza e sviluppare il giro d’affari






SonicWALL ha annunciato la tappa italiana del PEAK16, il tour EMEA pensato per rafforzare il rapporto con i partner del canale che toccherà 21 città e che prevede la presenza di oltre 1.000 partecipanti. A ospitare l’evento pensato per permettere a SonicWALL e ai suoi partner di collaborare in modo più stretto e condividere opinioni e punti di vista sarà Desenzano del Garda, il prossimo 4 ottobre.

All’evento i partner riceveranno informazioni sui trend e sulle esigenze dei clienti in ambito security; dettagli chiave sulle soluzioni per la sicurezza di rete a marchio SonicWALL e la roadmap futura e anche indicazioni sul modo in cui aiutare i clienti a inaugurare il loro ‘Department of Yes’.

“PEAK16 Desenzano è dedicato alle soluzioni SonicWALL e si focalizza sulla sicurezza di rete – commenta Cristiano Cafferata, Regional Sales Manager SonicWALL Italy -. L’evento, della durata di una giornata, offrirà ai partner le informazioni necessarie per sviluppare il loro business con SonicWALL, oltre a fornire una conoscenza più approfondita delle più recenti soluzioni dell’azienda. I partner comprenderanno come aumentare il loro vantaggio competitivo e riceveranno una panoramica delle roadmap locale e globale, così come gli spunti per aiutare i team IT dei loro clienti a trasformarsi nel ‘Department of Yes’. Queste informazioni consentiranno loro di andare al di là dei limiti tradizionali e abilitare i loro clienti a realizzare progetti e iniziative strategici in ambito cloud, mobility e Internet of Things, fornendo al contempo la sicurezza e conformità di cui hanno bisogno”.