MHT aderisce al Partner Program di Microsoft Dynamics Industry in EMEA

314

L’iniziativa ha lo scopo di mettere in risalto i partner più apprezzati nell’implementazione di soluzioni ERP e CRM di Microsoft all’interno di specifici settori






MHT, realtà consulenziale nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM comunica di essere stata selezionata per prendere parte al Microsoft Dynamics Industry Partner Program. I partecipanti al programma possono beneficiare di incentivi ad hoc e contribuiranno a sviluppare contenuti a valore utili a supportare i clienti nel settore manifatturiero. L’iniziativa ha lo scopo di mettere in risalto i partner più apprezzati nell’implementazione di soluzioni ERP e CRM di Microsoft all’interno di specifici settori, fornendo loro investimenti per agevolarli nella crescita.

Essere riconosciuti come primo Manufacturing Partner in Italia è un risultato importante, che riconosce il nostro costante impegno ad ampliare competenze e offerta ERP per il mercato Manufacturing – sottolinea Franco Coin, CEO di MHT. “Grazie all’elevato know-how e all’eccellenza dei servizi forniti su piattaforma Microsoft Dynamics, – prosegue Coin – soprattutto alla nostra specifica expertise nella gestione di progetti ERP su Microsoft Dynamics AX, siamo il primo partner italiano ad aderire all’esclusivo Industry Program. Questo ci permette di ampliare la nostra offerta, agevolando anche le imprese manifatturiere nel saper cogliere le nuove opportunità offerte dalla trasformazione digitale“.

Il Microsoft Dynamics Industry Partner Program è progettato per soddisfare al meglio i nostri clienti nei settori di primaria importanza, lavorando con i partner più innovativi per fornire soluzioni personalizzate che consentano alle aziende di relazionarsi al meglio con i propri clienti” – dichiara Maria Garana Corces, VP Microsoft Dynamics EMEA. “La consolidata expertise di MHT unita all’ampia conoscenza del settore Manufacturing, ci rendono entusiasti della collaborazione, con l’obiettivo di espandere il raggio d’azione e soddisfare al meglio i nostri clienti“.