Proteggere i dati nell’era dei malware: l’11 ottobre appuntamento a Milano

582

BB Tech Group e Blue Eagle Technology organizzano un evento nell’ambito della partnership per la distribuzione dei servizi a marchio Eagle Network






“Abbiamo preso un impegno con i nostri Rivenditori ai quali vogliamo offrire costantemente risposte per i loro clienti finali, ossia soluzioni e servizi IT di qualità ma economicamente accessibili anche alle piccole realtà produttive presenti sul territorio”. Questa l’affermazione di Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group, al momento della sigla dell’accordo con Blue Eagle Technology avvenuta nel mese di luglio.

Azienda con sede a Brescia, Blue Eagle Technology sviluppa servizi informatici ad alta affidabilità rivolti in particolare alle PMI e agli studi professionali. Presente sul mercato italiano dal 2011, nel 2013 Blue Eagle Technology acquisisce il marchio Eagle Networks dando vita a una divisione focalizzata esclusivamente alla sicurezza e protezione dei dati aziendali, tra cui la linea EagleHeaps per il backup e recovery cloud locale, ibrido (locale+cloud) e in Cloud, punto iniziale della partnership tra BB Tech e Blue Eagle.

“Abbiamo scelto BB Tech Group come partner per la distribuzione nazionale poiché dotata di una rete di Rivenditori affidabili, tecnicamente preparati e ricettivi alle soluzioni IT d’avanguardia” afferma Barbara Abeni, CEO di Blue Eagle Technology.

La distribuzione di EagleHeaps a livello nazionale costituisce il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde che hanno previsto la realizzazione di un road show autunnale per i Rivenditori e i loro clienti.

Primo appuntamento martedì 11 ottobre alle ore 15 a Milano presso l’Air Hotel Linate. L’incontro affronta la minaccia e le conseguenze dei malware, traccia uno scenario in evoluzione, fornisce informazioni pratiche sulle normative e prevede una live-demo della soluzione con EagleHeaps.

L’accesso è gratuito e il programma è scaricabile sulla pagina ufficiale dell’evento.

Per partecipare è necessaria la prenotazione a sales@bbtechgroup.it