Due nuove generazioni di stampanti laser multifunzione da Canon

339

Per piccoli uffici e gruppi di lavoro grazie a una serie di nuove funzionalità garantiscono una maggiore flessibilità e una facile integrazione nei flussi di lavoro esistenti






Canon lancia i-SENSYS MF230 e MF240, due nuove serie di stampanti laser multifunzione (MFP) monocromatiche che comprendono sei modelli – i-SENSYS MF231, MF232w, MF237w, MF244dw, MF247dw e MF249dw – e sono state progettate per soddisfare le esigenze degli utenti domestici, delle piccole aziende e dei gruppi di lavoro.

Ottimizzare la produttività

Le serie i-SENSYS MF230 e i-SENSYS MF240 sono caratterizzate da una velocità di stampa rispettiva di 23ppm e 27ppm e da una capacità di alimentazione fino a 250 fogli. Sono dotate di tecnologia Quick First-Print, mentre il modello i-SENSYS MF240 include la funzionalità di stampa fronte-retro.

Maggiore flessibilità

E ’possibile stampare, fotocopiare, scansire e inviare fax direttamente da tablet, computer portatili e desktop grazie al supporto di servizi wireless tra cui Mopria (Android), Apple AirPrint, Google Cloud Print e l’app Canon PRINT Business. Le serie i-SENSYS MF230 e MF240 dispongono inoltre di connettività wireless avanzata che permette agli utenti di collegarsi alla stampante direttamente dal proprio smartphone o di sfruttare la connessione di rete, a seconda dell’opzione più conveniente.

Tutti i modelli delle serie i-SENSYS MF230 e MF240 sono dotati della funzionalità MF Scan Utility che permette la scansione e la creazione di documenti PDF tracciabili e l’invio dei file via e-mail o al servizio cloud selezionato.

Sicurezza in primo piano

Le serie i-SENSYS MF230 e MF240 sono state progettate per fornire una gestione remota ottimizzata. Remote User Interface (RUI), a cui si accede da una interfaccia web HTML sicura tramite smartphone, tablet o da PC, consente agli utilizzatori e agli amministratori di monitorare e gestire a distanza lo stato della stampante. L’interfaccia RUI dà accesso alle informazioni del dispositivo, abilitando la selezione della rete e degli indirizzi, nonché il controllo del livello del toner. Le serie MF230 e MF240 sono conformi ai principali standard di sicurezza, garantendo la piena compatibilità e la semplice integrazione negli ambienti d’ufficio esistenti.