Schneider Electric: in scena il Global Supplier Day

786

Nel corso dell’evento l’azienda ha condiviso aspettative e valori con i partner privilegiati della sua supply chain. Premiate nove aziende






Partner di eccezionale qualità e dalle performance operative impeccabili: così Schneider Electric, durante il Global Supplier Day del 22 settembre a Hong Kong, ha definito i suoi partner privilegiati nella supply chain, produttiva e non produttiva.

L’evento

Circa 120 i fornitori, provenienti da 25 paesi, coinvolti nell’evento, che ha visto la partecipazione anche di Jean-Pascal Tricoire, presidente e CEO di Shneider Electric, e di Annette Clayton, presidente e CEO, North America Operations, e Chief Supply Chain Officer di Shneider Electric.

“Il Global Supplier Day ci dà l’occasione di condividere il nostro obiettivo di creare innovazione a tutti i livelli, attraverso una gestione dell’energia connessa e tecnologie di automazione in grado di dare nuova forma al settore industriale, alle città in cui viviamo, alla nostra vita – commenta DK Singh, Chief Purchasing Officer di Schneider Electric -. Noi definiamo tutto questo Life is On. Abbiamo anche parlato di cosa ci aspettiamo in termini di innovazione, performance, qualità del servizio, per fare in modo che i nostri fornitori diventino partner veramente strategici per servire i nostri clienti e favorire la crescita di Schneider Electric. Siamo orgogliosi del livello eccezionale di servizio che i nostri partner principali sanno offrirci”.

I temi principali toccati durante in Global Supplier Day sono stati la qualità, l’innovazione, la collaborazione competitiva. I partecipanti hanno preso parte a numerose dimostrazioni, presentazioni, tavole rotonde e workshop. Inoltre, hanno potuto visitare un’area espositiva dedicata ai prodotti e alle soluzioni Schneider Electric innovativi, prodotti insieme ai partner del Gruppo.

I premi

Sulla base di un insieme di criteri di eccellenza operative e di performance, sono stati assegnati nove premi per le seguenti categorie:

· Miglior fornitore in acquisti legati alla produzione : TS Molymer Co., Ltd.

· Miglior fornitore in acquisti non legati alla produzione: Lenovo

· Miglior fornitore di logistica: Damco International B.V.

· Competitività e produttività : Chuan Shun Electric, Inc.

· Innovazione: NXP Semiconductors

· Qualità: Chia Sing Screw Industrial Co. Ltd.

· Responsanbilità sociale: Eurostar Engineering Plastics

· Logistica e consegne: Tianjin Dongming Electronic Industry Co., Ltd.

· Reattività: Shubadha Polymers Products Pvt. Ltd.