HP espande la famiglia di stampanti LaserJet

452

Sei nuovi modelli convenienti e studiati per la vita in mobilità di oggi






HP lancia sei nuove stampanti monocromatiche LaserJet Pro “più piccole, convenienti, efficienti, perfette per le micro aziende e i piccoli uffici”.

Le nuove serie di stampanti a funzione singola HP LaserJet Pro M12 e multifunzione HP LaserJet Pro MFP M26 si distinguono per la loro convenienza, mentre la serie compatta M100 comprende dispositivi a funzione singola e multifunzione anche efficienti da un punto di vista energetico, con velocità di stampa fino a 22 pagine al minuto.
La nuova serie M200 – disponibile sia nelle versioni a funzione singola che multifunzione – è invece caratterizzata da una velocità di stampa di 28 pagine al minuto e rappresenta la soluzione ideale per le aziende di piccole dimensioni che considerano la produttività un fattore cruciale.

Le nuove stampanti sono state progettate per supportare il modo in cui gli utenti lavorano nel mondo di oggi, veloce e mobile, permettendo di stampare con facilità da smartphone, tablet e laptop grazie a Wi-Fi Direct, senza la necessità di accedere a una rete aziendale2,3.

Le nuove stampanti laser potranno inoltre aiutare le aziende a risparmiare sui costi energetici, contribuendo al contempo alla sostenibilità ambientale globale grazie alla tecnologia HP Auto-On/Auto Off4.