Canon lancia la nuova serie di multifunzione imageRUNNER ADVANCE C7500

548

Pensata per rispondere alle specifiche esigenze di uffici con elevati carichi di lavoro e che desiderano ottenere la massima qualità di stampa garantendo costi in linea con i budget aziendali






Canon lancia imageRUNNER ADVANCE C7500, una nuova serie di dispositivi multifunzione a colori formato A3 che comprende i modelli imageRUNNER ADVANCE C7580i, imageRUNNER ADVANCE C7570i e imageRUNNER ADVANCE C7565i, ideati per gli uffici con elevati carichi di lavoro che vogliono ottenere qualità di stampa grazie alla tecnologia imagePRESS a prezzi abbordabili.

Basata sulla piattaforma imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione, la nuova serie migliora la produttività grazie a sistemi intelligenti per la gestione dei flussi di lavoro documentale e a un’esperienza utente intuitiva. Il software Universal Login Manager fornisce un’efficace sistema di autenticazione dell’utente, oltre al controllo delle funzioni e alla possibilità di effettuare report personalizzati. I dispositivi possono essere inoltre integrati con il software uniFLOW, creando una soluzione centralizzata per il controllo degli accessi degli utenti e di tutti gli elementi di stampa e scansione.

Caratteristica peculiare di questa serie è la possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dei diversi ambienti o flussi di lavoro, fornendo tutte le funzioni di elaborazione e gestione dei documenti necessarie per incrementare l’efficienza, ridurre i costi e minimizzare gli sprechi.

La serie C7500 garantisce, infine, una piena e istantanea interoperabilità con processi e applicazioni aziendali esistenti; permette di essere associata alla nuova generazione di ecosistemi cloud e con gli ambienti di lavoro mobile ed è dotata di ampie; ed è dotata di funzioni di sicurezza gestibili in maniera semplificata.

La serie imageRUNNER ADVANCE C7500 Series sarà disponibile in Europa dal 1 novembre 2016.