Marketing e comunicazione: lanciata web-platform per la gestione delle campagne digital delle reti vendita

578

Landing Pages Manager è frutto dell’esperienza trentennale di Agenzia Brand






Landing Pages Manager è la nuova soluzione web-based lanciata da Agenzia Brand, realtà che opera da quasi 30 anni nel marketing e nella comunicazione.

La piattaforma consente alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, permettendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360° sulle su attività. Attraverso landing page preimpostate, che rispettano quindi le brand guideline dell’azienda, i rivenditori o le sedi locali possono generare pagine di atterraggio Stampa“personalizzate”, adattando testi, immagini, promozioni e molto altro.

Inoltre, è possibile pianificare campagne di web marketing (SEM, ADS, DEM, SMS) geolocalizzate, allocando il budget sui diversi media o proponendo attività in co-marketing con l’head quarter. Il tutto sotto la supervisione del management dell’azienda, che approva, rifiuta e migliora le campagne.

“La generazione di lead è un’esigenza sempre più attuale per le aziende, dove il marketing e la comunicazione stanno assumendo un’impronta sales-oriented – spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager -. Il web è un media che, grazie alla sua misurabilità, offre la possibilità di ottimizzare day by day le campagne, con l’obiettivo primario di avere un ritorno sull’investimento in termini di opportunità di vendite per l’azienda. Nella mia esperienza ultra-trentennale, il web ha rappresentato una vera e propria svolta: i dati che possiamo, vendere oggi ai nostri clienti, rappresentano un importante passo avanti nel rapporto di fiducia con il management delle aziende con le quali ogni giorno ci interfacciamo”.

Landing Pages Manager è già disponibile sul mercato ed attivo in italiano e inglese.