Coalesce di Black Box, un innovativo sistema di presentazione wireless per sale conferenza e aule

626

Il dispositivo consente una collaborazione wireless in tempo reale con un numero illimitato di utenti e una condivisione illimitata di contenuti






Black Box amplia la propria gamma di soluzioni tecnologiche per sale conferenza e aule presentando Coalesce, il nuovo strumento di collaborazione wireless. Il device trasforma il modo di presentare, partecipare e condividere le idee degli utenti. Il suo obiettivo è aiutare imprese ed istituzioni attive nel campo dell’istruzione a:

  • Migliorare la propria efficienza
  • Risparmiare tempo
  • Incentivare le dinamiche di gruppo
  • Promuovere l’innovazione

Coalesce consente una collaborazione wireless in tempo reale con un numero illimitato di utenti e una condivisione illimitata di contenuti. Gli utenti possono collegarsi agevolmente da qualsiasi dispositivo (PC, Mac o dispositivi mobili iOS e Android) e condividere qualsiasi tipo di contenuto (desktop, documenti, immagini, video e app).

Il dispositivo supporta sia la connettività wired che wireless fungendo da punto di accesso e funziona in modalità dual-network. Ciò consente agli utenti aziendali di collegarsi a Coalesce per mezzo della rete aziendale e agli utenti ospiti per mezzo della rete wireless. Gli utenti di entrambe le reti possono condividere il proprio contenuto e collaborare reciprocamente senza compromettere la sicurezza di rete.

La soluzione dispone, inoltre, di svariate modalità di collaborazione: aperta (gli utenti possono liberamente condividere il contenuto sul display), chiave a video (per la condivisione è necessario un contatto visivo), password e moderata (dei moderatori approvano o rifiutano le varie voci – particolarmente importante in ambienti preposti all’istruzione).

Man mano che le aziende aggiungono unità Coalesce alla loro struttura, possono configurarle e gestirle da una postazione centralizzata utilizzando l’applicazione gestionale aziendale. Il dashboard intuitivo semplifica la gestione da remoto.

Tra le caratteristiche aggiuntive del prodotto sono presenti: interattività touch e visualizzazione su schermo locale.