KEMP Technologies: Antonio Piazza nuovo Regional Sales Manager per l’Italia d

403

KEMP Technologies annuncia la nomina di Antonio Piazza come il nuovo Regional Manager per l’Italia. In questo ruolo Piazza avrà il compito di ampliare la presenza del brand sul mercato italiano, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito entrerprise e mid-market. KEMP, dopo il recente inserimento nel Gartner Magic Quadrant per il secondo anno consecutivo […]

KEMP Technologies annuncia la nomina di Antonio Piazza come il nuovo Regional Manager per l’Italia. In questo ruolo Piazza avrà il compito di ampliare la presenza del brand sul mercato italiano, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito entrerprise e mid-market.

KEMP, dopo il recente inserimento nel Gartner Magic Quadrant per il secondo anno consecutivo come “Visionario” e in linea con le strategie espansive della corporation, annuncia il potenziamento dell’organico con la nomina di Piazza. Il vendor ADC è stato segnalato da Gartner nel Magic Quadrant per via della semplicità d’installazione, della ricchezza funzionale e per la possibilità di poter usufruire della tecnologia in base al consumo riducendo i costi operativi, soprattutto nelle implementazioni Cloud.

“Sono molto lieto di lavorare per KEMP” dichiara Piazza. “Stiamo diventando una presenza sempre più importante nel mercato ADC, riuscendo a soddisfare le esigenze di lungo termine dei clienti entreprise. Abbiamo inoltre una comprovata esperienza per quanto riguarda l’agilita dì innovazione nel mercato; siamo stati il primo fornitore di ADC ad integrare la nostra soluzione all’interno di Microsoft Azure e da tempo offriamo modelli di pricing innovativi sul mercato. Il nostro recente annuncio del Cloud360 con MELA (Metered Enterprise Licensing Agreement) ne è un eccellente esempio, essendo l’unico fornitore nel mercato di bilanciatori di carico che offre un modello flessibile di licenze on-demand.”

Prima di raccogliere la sfida Kemp Piazza ha cominciato la sua carriera professionale in IBM dove ha ricoperto diversi incarichi fino a diventare Manufacturing & Process Operations Manager per IBM SEMEA. Ha anche lavorato nel settore ERP (Marcam, QAD e MAPICS), sviluppando e gestendo il canale di vendita indiretto in una realtà internazionale. Negli ultimi anni ha lavorato per alcune aziende start-up, come Zeus Technology e TITUS, riuscendo a sviluppare rapidamente e con successo le attività di marketing e vendita sia in Italia che all’estero. Da settembre 2016 Piazza è Regional Sales Manager di KEMP Technologies per il mercato Italiano e quello del Medio Oriente.