BeanTech partner di Dell Technologies

788

L’azienda fruilana sarà in prima fila nella sfida della nuova Dell EMC con l’obiettivo di diventare il fornitore di riferimento per le infrastrutture digitali delle aziende che guardano al cambiamento e alla sfida della digital transformation






beanTech, azienda friulana all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie e soluzioni a supporto del business dei suoi clienti, conferma la partnership di lunga data con Dell e la estende anche alle tecnologie Emc, recentemente acquisite da parte della stessa Dell.

“La combinazione di Dell e EMC ha dato vita alla più grande technology company privata del pianeta, in grado di offrire il più esteso e innovativo portafoglio di soluzioni dall’edge al core al cloud – commenta Fabiano Benedetti, presidente di beanTech -. L’operazione rappresenta un’opportunità irripetibile e con enormi potenzialità e di fatto proietta la nostra azienda verso uno scenario di nuova competitività internazionale. Inoltre accelera i nostri investimenti per supportare la Digital Transformation dei nostri clienti, il percorso che li porterà attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative a migliorare l’operatività quotidiana e ad aumentare i profitti.”

Da anni Premier Partner di Dell, con la fusione beanTech ha la possibilità di proporre i prodotti EMC legacy ai suoi clienti.

“Il rapporto consolidato con beanTech ha dato ottimi risultati in un territorio particolare come il Friuli Venezia Giulia – spiega Adolfo Dell’Erba, Channel & Mid Market Director Dell Emc – beanTech ha saputo investire in prodotti innovativi dimostrando grande competenza e capacità di creare nuove soluzioni per i clienti. Un esempio virtuoso”.

Dal 2010 partner di Dell, beanTech sviluppa tecnologie e soluzioni per migliorare il business dei propri clienti, aumentare la redditività e le loro occasioni di crescita. I campi dell’Information Technology in cui beanTech opera sono quattro: infrastrutture, business analytics, sviluppo software e CRM.