Display Trends Forum 2016: NEC premia i suoi partner

1736

Il Forum rappresenta una piattaforma su cui esporre ed analizzare le nuove tecnologie display, le esigenze del mercato e soprattutto, cercare di delineare i futuri scenari della visual experience






In occasione del Display Trends Forum EMEA Partner 2016/17 Awards, NEC Display Solutions Europe ha rivelato i partner vincitori. L’incontro ha fornito l’occasione per festeggiare gli importanti obiettivi raggiunti dai partner di canale negli ultimi 12 mesi.

Display Trends Forum, dal 2010, è divenuto un appuntamento importante per riunire key customer, influencer, leader di mercato e top management NEC. Il Forum rappresenta una piattaforma su cui esporre ed analizzare le nuove tecnologie display, le esigenze del mercato e soprattutto, cercare di delineare i futuri scenari della visual experience.  A NEC Display Trends Forum, svoltosi a Roma la settimana scorsa, sono intervenute più di 120 persone, tra cui lo staff NEC, relatori e clienti provenienti da 23 paesi diversi. Sono stati esplorati i principali trend dell’industria tra cui spiccano l’Open Modular Intelligence per i display di grande formato ed il  Laser Projection oltre ai nuovi tool per presentazioni interattive e collaborative, il grande tema, che si ritiene acquisirà grande rilevanza a partire dal 2017.

Il Display Trends Forum EMEA Partner Awards rappresenta un riconoscimento al lavoro dei partner di canale NEC in una gamma di segmenti di prodotti display, inclusi proiettori e soluzioni verticali.

La comunicazione e l’esperienza visiva sono fattori cruciali in qualsiasi tipo di contesto: dalla condivisione delle informazioni alla creazione di ambienti più dinamici e creativi. I nostri partner giocano un ruolo fondamentale, non solo nel fornire soluzioni ai clienti, ma anche rendendoli edotti circa le opportunità offerte dalle tecnologie dell’immagine e dalle soluzioni visual al servizio del business” afferma Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe.

Quest’anno hanno ricevuto il NEC Display Trends Forum EMEA Partner Awards i seguenti partner:

  1. Maggior Incremento di Fatturato, DELO Computer (Germania)
  2. Maggior Numero di Clienti, Esprinet (Italia)
  3. Principale Partner Rental & Staging, Vision Tools Distribution (Germania)
  4. Migliore Progetto di Installazione, Saville (Gran Bretagna)
  5. Maggiore Partner Desktop, Perfect Displays (Polonia)
  6. Maggiore Partner Display di Grande Formato, Viju (Norvegia)

Ancora una volta i nostri partner hanno eccelso nell’offrire crescita, una qualità di servizio straordinario e supportare una rete di distribuzione mondiale EMEA per i nostri clienti. Il Display Trends Forum Partner Awards riconosce il raggiungimento di questi obiettivi eccezionali in un mercato fortemente competitivo. Ospitare gli award all’interno del Forum, permette a NEC di mostrare e festeggiare i loro successi con la nostra comunità più ampia. È davvero un privilegio lavorare con tutti loro”, ha affermato Bernd Eberhardt, President and CEO di NEC Display Solutions Europe.