Eolo e AVM insieme per connessioni ultraveloci

552

L’accordo strategico darà slancio al mercato del networking: la velocità della rete Eolo assicurata dalla soluzione FRITZ!Box 4020






Eolo, rete privata wireless fissa a banda ultra-larga, ha scelto FRITZ!Box 4020 per gli eccellenti risultati di copertura e stabilità della wireless LAN integrata.  

La collaborazione con un operatore quale Eolo, per AVM è la conferma che il brand FRITZ! si è ormai affermato anche in Italia come offerta di riferimento non solo per i dispositivi che integrano le tecnologie VoIP e Smart Home, ma anche per il mercato del networking per la connettività dati.

La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualità dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest’ottica siamo convinti che Eolo, in quanto maggior operatore di rete a banda ultra larga sul mercato Italiano, nonché azienda giovane, veloce, snella e soprattutto concreta, rappresenti per AVM un partner strategico in grado di garantire una customer experience ottimale”, spiega Gianni Garita, Country Manager Italia. “Il nostro FRITZ!Box 4020 è un router di ultima generazione dotato di molteplici funzionalità ed elevate prestazioni. Quando si parla di connettività, è necessario sottolineare l’importanza di scegliere apparecchi di networking di qualità, in grado di offrire flessibilità e stabilità. Con FRITZ!Box 4020 si ottiene il massimo delle performance e si naviga in rete in completa tranquillità”.

Luca Spada, presidente e CEO di Eolo, dichiara: “La partnership con AVM, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: permetterà infatti di integrare la nostra offerta con prodotti all’avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni. Le sinergie derivanti da questo accordo costituiranno un beneficio per tutti gli utenti che vogliano dotarsi di una rete a banda larga ultraveloce”.