OKI Solutions Tour 2016 a spasso per l’Italia

1568

La società propone un viaggio tra le sue soluzioni di stampa gestionale e applicativi verticali. Appuntamento a Milano e Roma






OKI Systems Italia organizza un tour per l’Italia che sarà il 9 novembre a Milano e il 15 a Roma per illustrare il risultato dell’integrazione tra software di ultima generazione e multifunzione OKI.

Lo spazio espositivo, organizzato come un vero e proprio “aeroporto”, prevede diversi gate operativi, dai quali decolleranno gli interventi formativi dei partner coinvolti che mostreranno cosa è possibile chiedere a un dispositivo di stampa e quanto questo sia nevralgico all’interno del processo di digitalizzazione di un’azienda.

Per le molte aziende che cercano di migliorare e trasformare i loro processi in risposta al cambiamento delle esigenze aziendali e all’agenda IT in evoluzione, le stampanti multifunzione rappresentano oggi uno strumento di grande valore. Il multifunzione, infatti, non serve più solo a stampare e copiare ma “intelligentemente” a elaborare informazioni, archiviare e condividere dati sul cloud, integrandosi a pieno titolo nel flusso di gestione documentale.

Partecipando a una delle due tappe sarà quindi possibile: per le aziende, conoscere soluzioni che rispondono concretamente ad esigenze organizzative – gestionali specifiche, e per gli operatori del canale, individuare opportunità di new business rispetto al puro hardware.

La partecipazione al Tour è gratuita, previa registrazione sulla pagina ufficiale.