Zycko aggiunge SteelConnect alla gamma dei prodotti Riverbed distribuiti

700

Una soluzione per le reti di prossima generazione






Zycko, distributore Pan-Europeo specializzato in soluzioni IT innovative e parte di Nuvias Group, inserisce tra i prodotti Riverbed già a listino anche SteelConnect, la nuova soluzione per la Software-Defined WAN per rinnovare le architetture di rete, in un mondo sempre più focalizzato sul cloud computing.

Più in dettaglio Steelconnect è una soluzione innovativa per il Software-Defined Networking a livello applicativo di prossima generazione, pensato per l’era del cloud, dove le reti si adattano alle esigenze delle applicazioni. La consolidata partnership tra le due aziende e l’esigenza di rispondere in modo efficace alla rivoluzione in atto nel networking, ha spinto da subito Zycko ad aggiungere a portfolio anche Riverbed SteelConnect, oggi giunta alla versione 2.0, una soluzione unica che offre l’agilità, le prestazioni e la visibilità di cui oggi le aziende necessitano.

“La partnership con Riverbed Technology ci consente di proporre ai nostri partner una gamma completa di soluzioni performanti, che assicurano connettività e coordinamento nell’ambito delle reti WAN, cloud e LAN/WLAN delle sedi periferiche – evidenzia Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy -. Lavoriamo in modo proficuo per garantire tecnologie efficienti nel segmento dell’application performance infrastructure, un’are area dove Riverbed ricopre una posizione di rilievo e oggi, grazie alla nuova soluzione SteelConnect siamo in grado di entrare in modo ancora più proattivo anche nel mercato del Software-Defined Networking”.