EDSlan rinnova la partnership con Ascom UMS

507

Il distributore continuerà a commercializzare l’offerta di Ascom, integrata recentemente con i software di UMS






EDSlan, società del Gruppo Esprinet specializzata nella distribuzione di Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC, ha rinnovato la partnership con Ascom a seguito dell’acquisizione da parte di Ascom Wireles Solutions della società italiana UMS. In base all’accordo, EDSlan continuerà a distribuire l’offerta di Ascom, di recente integrata con i software di UMS, fornitore di una piattaforma di integrazione per dispositivi medici e soluzioni software per cartelle cliniche digitali in area critica paziente.

Secondo i termini di questo accordo, EDSlan offrirà le soluzioni Ascom UMS ai propri clienti rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a EDSlan, i rivenditori clienti possono avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.

“Siamo orgogliosi che Ascom UMS abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano – ha commentato Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan -. Questa continua collaborazione ci consente attraverso i nostri clienti di penetrare sempre di più nei settori verticali di riferimento come Industria, Retail, Case Circondariali, Navale, Hotels e Strutture Turistiche in generale, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nel settore delle Comunicazioni Wireless per ambienti Mission-Critical”.